Navigazione veloce

URP

Nel rispetto delle indicazioni contenute nel Regolamento, recante misure di prevenzione e contenimento della diffusione del COVID-19, per tutto il periodo di emergenza sanitaria e comunque per l’anno scolastico 2020/2021 gli sportelli di Segreteria sono contattabili solo telefonicamente o mezzo mail.

In ogni caso si ricorda che l’accesso è consentito solamente nei casi di effettiva necessità amministrativo-gestionale ed operativa, previa prenotazione e calendarizzazione per via telefonica o via mail con l’ufficio di Segreteria, ed è subordinato alla registrazione dei dati identificativi ed alla sottoscrizione di una dichiarazione, ai sensi del D.P.R. 445/2000:

  •  di essere a conoscenza dell’obbligo previsto dall’art. 20 comma 2 lett. e) del D. Lgs. 81/2008 di segnalare immediatamente all’ ufficio di Segreteria qualsiasi eventuale condizione di pericolo per la salute, tra cui sintomi influenzali riconducibili al COVID-19, provenienza da zone a rischio o contatto con persone positive al virus nei 14 giorni precedenti e in tutti i casi in cui la normativa vigente impone di informare il medico di famiglia e l’autorità sanitaria e di rimanere al proprio domicilio;
  • di aver provveduto autonomamente, prima dell’accesso agli edifici dell’Istituto, alla rilevazione della temperatura corporea, risultata non superiore a 37,5°C (la temperatura potrebbe essere nuovamente misurata da un addetto attraverso un termometro ad infrarossi);
  • di non essere attualmente sottoposta/o alla misura della quarantena o dell’isolamento fiduciario con sorveglianza sanitaria, ai sensi della normativa in vigore;
  • di non avere famigliari o conviventi risultati positivi al COVID-19;
  • di aver compreso e rispettare tutte le prescrizioni contenute in questo documentoL’orario di apertura al pubblico dell’ufficio di segreteria è il seguente:

Apertura antimeridiana:

dal lunedì al venerdì: dalle ore 11.30 alle ore 13.00

Apertura pomeridiana:

lunedì: dalle ore 15.45 alle ore 16.45

giovedì: dalle ore 15.00 alle ore 16.00

Nei giorni di sospensione dell’attività didattica l’apertura pomeridiana è sospesa

 

Chiusure prefestive deliberate dal CdI con delibera n°

 

La Segreteria si trova presso la Scuola secondaria di I grado “E. Fermi”

Via Giovanni da Romano, 27 – 24058 Romano di Lombardia (BG) Tel. +39 0363 911581 – fax +39 0363 991300 Email: bgic896007@istruzione.it – PEC: bgic896007@pec.istruzione.it

 

Consegna diplomi Esame di Stato: i diplomi possono essere ritirati da un genitore o da persona maggiorenne con delega, presentando la carta d’identità, negli orari di apertura della segreteria.

 

Disciplinare per l’iscrizione all’albo dei fornitori

Richiesta iscrizione all’albo dei fornitori

Misure organizzative trasmissione e acquisizione documenti I.C. “Enrico Fermi”

http://www.icfermiromano.edu.it/wp-content/plugins/wp-accessibility/toolbar/css/a11y-contrast.css